Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Assistenza telefonica clienti Agos Ducato

Come ottenere il numero:

899.90.96.10
899.90.96.10

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Assistenza telefonica Agos: Ecco i numeri da chiamare

Per metterti  in contatto con l'assistenza clienti di Agos hai tre modi: Collegandoti al sito della società finanziaria, hai la possibilità di selezionare il motivo per il quale vorresti parlare con un operatore dell'assistenza, anche se non avrai la possibilità di essere contattato istantaneamente. Il secondo metodo, l'e-mail, è uno dei mezzi di comunicazione più conosciuti ma anche uno dei meno usati; chi desidera ricevere informazioni o assistenza infatti, ha solitamente bisogno che questo avvenga in tempo reale, ed  è  per questo motivo che predilige il contatto telefonico.

I numeri dell'assistenza telefonica

Agos ha pensato ad un ventaglio di contatti telefonici per darti la possibilità di indirizzarti verso il contatto più idoneo alle tue esigenze; per ogni necessità infatti, hai un numero di telefono specifico da chiamare, ed inoltre, qualora tu volessi avere informazioni di carattere generale, la società finanziaria è fornita di due numeri verdi completamente gratuiti. Inoltre, per quanto riguarda  i clienti, il CRC (acronimo di Centro Relazioni Clientela) garantisce un servizio di ricevimento aperto al pubblico da lunedì a venerdì: il mattino dalle 09.00 alle 13.00 ed il pomeriggio dalle 14.00 alle 17.30.

Cosa chiedere all'assistenza telefonica?

Gli operatori telefonici del customer service di Agos ricevono quotidianamente numerose richieste d'assistenza circa dubbi o problematiche da parte dei clienti della società finanziaria. In questo paragrafo troverai alcune delle domande che vengono poste più frequentemente all'assistenza clienti:

Informazioni utili

Agos è una società finanziaria presente sul territorio italiano dal 1987, con sede a Milano. Opera su tutto il territorio nazionale ed offre servizi relativi a finanziamenti finalizzati all'acquisto di beni e servizi, carte di credito, prestiti personali e leasing. La società è controllata per il 61% dal gruppo internazionale Crèdit Agricole -società di credito francese- e per il 39% dal Banco BPM.