Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi! Semplice, veloce, economico.

Numero verde Call center Alitalia

Come ottenere il numero del servizio clienti Alitalia:

899.03.84.46
899.03.84.46

Servizio di ricerca numeri telefonici riservato a maggiorenni a cura di Goldline Srl P.IVA 02172340412.

Costo totale della chiamata: 2,44 € da rete fissa - 3,68 € da rete mobile

Call center Alitalia

Il Call Center di Alitalia può essere chiamato dal cliente per ricevere informazioni e dettagli sui servizi, per effettuare prenotazioni Alitalia, per acquistare Voli e per aiutarvi a rispondere alle vostre domande e cercare di risolvere i vostri dubbi.

Il Call Center è attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette e può essere chiamato a qualsiasi ora, dunque sia per le prenotazioni che per le informazioni. Esistono anche altri tipi di numeri che vengono incontro ad altri di esigenze come il numero per le assistenze speciali attivo dalle 07.00 alle 23.00 7 giorni su 7 oppure il numero per effettuare segnalazioni o reclami attivo dalle 09.00 alle 22.00 sette giorni su sette.

Per ogni numero c'è un ambito di competenza ben specifico che può rispondere ai vostri dubbi o curiosità. Molto importante il fatto che tramite il call center di Alitalia si possono effettuare prenotazioni voli sia nazionali che internazionali.

La compagnia offre anche il servizio clienti millemiglia che può essere contattato per prenotare biglietti premio, per segnalazioni, per assistenze e speciali e qualsiasi altro servizio dedicato ai soci del club.

Il trova numeri facilità il reperimento dei seguenti numeri di telefono di Alitalia:

Alitalia

Alitalia è la principale compagnia aerea operativi in Italia. Nasce ufficialmente nel 2009, dopo l'acquisizione di alcune attività del vecchio gruppo come Alitalia, Alitalia Express, Volare e di Air One, Air One CityLiner e altre ancora. La compagnia ha base di armamento presso l'aeroporto di Roma Fiumicino e altre basi si trovano a Milano Malpensa, Milano Linate, Napoli, Catania, Torino e Venezia.

La flotta può contare su oltre 140 aeromobili e le destinazioni trattate sono tantissime sia su territorio italiano, europeo e intercontinentale. Uno degli aspetti che contano molto per la compagnia riguarda l'assistenza clienti. Alitalia ha un numero verde grazie a cui le persone possono fare domande e ottenere supporto di vario genere. Alitalia propone varie promozioni e offerte nel corso dell'anno e i clienti possono informarsi a riguardo in qualsiasi momento.