Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi! Semplice, veloce, economico.

Numero telefonico del servizio assistenza clienti Blu Air

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Servizio di ricerca numeri telefonici riservato a maggiorenni a cura di Goldline Srl P.IVA 02172340412.

Costo totale della chiamata: 2,44 € da rete fissa - 3,68 € da rete mobile

Blue Air: come contattare la compagnia

Se volete mettervi in contatto con Blue Air, esiste un servizio di assistenza clienti su cui poter fare affidamento. La compagnia dispone di due numeri telefonici: uno attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 e un altro a pagamento che invece è disponibile 24 ore su 24 e sette giorni su sette.

Il numero telefonico di assistenza, vi permette di chiedere qualsiasi cosa su Blue Air. Al telefono, si possono ottenere informazioni di carattere generale sulla compagnia, sui voli che vengono effettuati, sugli orari, sulle tariffe, sulle norme di trasporto e sulle classi di servizio disponibili.

Il <call center è disponibile anche per effettuare prenotazioni, cambiare quelle già fatte, cancellare dei biglietti, richiedere assistenza speciale oppure per ricevere aiuto in caso di disguidi di vario genere. Il servizio di assistenza clienti può essere chiamato da chiunque e a seconda delle vostre esigenze potrete scegliere se optare per il numero attivo 24 ore su 24 o se aspettare le fasce orarie dell'altro.

Blue Air: la compagnia low cost rumena

Blue Air è una compagnia area che fornisce un servizio di trasporto a basso costo. L'azienda è stata fondata nel 2004 in Romania a Bucarest. La sua flotta è composta da 12 velivoli che trasportano passeggeri in 23 destinazioni differenti. Blue Air è una compagnia aerea a capitale totalmente privato.

Le sue destinazioni sono in Belgio, Cipro, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Romania e Spagna. In Italia Blue Air effettua collegamenti a Bologna, Bergamo, Catania, Cuneo, Firenze, Bari, Milano Linate, Napoli, Roma Fiumicino e Torino.

Per fornire un servizio completo, Blue Air si è resa disponibile a rispondere alle varie domande tramite un apposito call center. In questo modo i clienti posso avere un diretto contatto con la compagnia e possono essere assistiti in qualsiasi momento e possono ricevere delle risposte concrete alle loro domande.