Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Asssistenza clienti Blue Air

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Blue Air: come contattare la compagnia

Nella sezione Agenzie del sito ufficiale, hai la possibilità di scorrere i paesi in cui sono presenti tutte le sedi degli uffici Blue Air. Una volta che avrai selezionato il paese di tuo interesse troverai tutte le informazioni circa l'indirizzo dell'agenzia nel territorio selezionato, l'email di riferimento e i numeri telefonici con i relativi orari. Nonostante tu abbia la possibilità di contattare il servizio clienti tramite e-mail, la maggior parte delle persone preferisce avere chiarimenti grazie ad un contatto di tipo telefonico.

I numeri dell'assistenza telefonica

Per contattare telefonicamente il servizio clienti di Blue Air devi innanzitutto distinguere i numeri che la compagnia aerea ti mette a disposizione. Non sono state attuate differenze riguardo la modalità della chiamata: potrai effettuare il contatto sia tramite telefono fisso sia tramite cellulare. Assicurati solamente di aver controllato se il numero che hai digitato sia a pagamento o meno.

Come contattare Blue Air telefonicamente

Di seguito troverai tutti i numeri telefonici che la compagnia mette a disposizione per i propri passeggeri:

Cosa posso chiedere all'assistenza telefonica di Blue Air?

In questo paragrafo troverai alcune delle domande che vengono più frequentemente poste agli operatori del servizio clienti. Ricorda che contattando il numero verde della compagnia potrai ottenere tutte le informazioni di cui necessiti. La compagnia rumena Blue Air è la prima compagnia aerea low cost a partecipazione privata. Nasce nel 2004 a Bucarest, in Romania e ad oggi le città in cui si concentrano maggiormente i suoi voli aerei sono la città natale della compagnia e Torino. Il suo impegno è quello di garantire ai propri passeggeri le tratte aeree con le migliori offerte possibili ed inoltre offre anche la possibilità di prenotare i biglietti online, con l'opportunità di scegliere se effettuare il check-in in aeroporto oppure sul sito. Ad oggi Blue Air è l'unica compagnia low cost che su tutte le tratte offre il servizio incluso di snack e drink a bordo, un aspetto che i passeggeri tendono a non sottovalutare. Ricorda che puoi stabilire, a fronte delle normative europee, che la tua chiamata con il call center di Blue Air non venga registrata. Inoltre puoi richiedere che la telefonata sia gestita da un operatore europeo, facilitando così la comunicazione.