Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi! Semplice, veloce, economico.

Numero verde del servizio clienti Easyjet per informazioni, prenotazioni e cambio volo

Come ottenere il numero verde easyJet:

899.03.84.45
899.03.84.45

Servizio di ricerca numeri telefonici riservato a maggiorenni a cura di Goldline Srl P.IVA 02172340412.

Costo totale della chiamata: 2,44 € da rete fissa - 3,68 € da rete mobile

Il numero di easyJet

Il numero verde di easyJet è disponibile per richiedere informazioni e chiarimenti sui servizi promossi dalla compagnia aerea. Si possono chiedere informazioni sulla flotta, sui voli, sulle tratte, sugli aeroporti e insomma su tutto quello che riguarda la compagnia e i servizi da essa proposti.

Il numero può essere chiamato anche per ricevere aiuto nel caso si sia verificato un problema con la vostra prenotazione o con il volo. Potrete contattare easyJet anche per dare dei suggerimenti o per effettuare dei reclami.

Il servizio clienti è lì per rispondere alle vostre domande sulle prenotazioni, il bagaglio, il volo, il check-in online, la carta d'imbarco. Il numero può essere chiamato per sapere cosa fare in caso di volo ritardato, cancellato o in caso di variazione dell'orario di volo.

È molto utile anche per sapere cosa fare se si deve cambiare una prenotazione o se si deve annullare. Quando si deve fare un viaggio si possono infatti avere curiosità e dubbi di vario tipo. Inoltre possono anche capitare dei piccoli o grandi problemi.

In ogni caso il numero telefonico di easyJet può essere un buon punto di riferimento per richiedere il supporto di cui avete bisogno. Il servizio clienti è attivo 7 giorni su 7 dalle ore 08.00 alle 20.00.

Easyjet

EasyJet è una compagnia aerea a basso costo che è stata fondata nel 1995 a Londra. La compagnia ha come sede l'aeroporto di Londra-Luton ma può contare su basi d'armamento nel Regno Unito e anche in svariati paesi d'Europa come l'aeroporto di Milano-Malpensa.

Easyjet propone voli e viaggi a basso costo per venire incontro alle più svariate esigenze dei viaggiatori. Le destinazioni trattate sono davvero tante come Parigi, Londra, Milano, Marrakesh, Amsterdam, Amburgo, Roma, Lione, Berlino, Atene, Belfast, Agadir. easyJet propone un numero verde grazie a cui fornire supporto ai clienti e ai curiosi.