Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Assistenza telefonica servizio clienti Fastweb

Come ottenere il numero:

899.03.84.15
899.03.84.15

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Tutti i numeri telefonici per contattare Fastweb

Per entrare in contatto con il servizio clienti di Fastweb hai diversi modi, suddivisi in base all'essere già clienti, non esserlo più o desiderare abbonarsi. Se sei già cliente Fastweb hai la possibilità di contattare l'assistenza tramite la live chat, i social networks o telefonicamente. Se decidi di utilizzare la live chat dovrai recarti nella sezione Area Clienti MyFASTPage e cliccare su Contattaci ora, mentre se preferisci utilizzare Facebook, troverai una sezione -Social Care- interamente dedicata all'assistenza. I clienti Fastweb ottengono tuttavia un'assistenza più completa e personalizzata attraverso il numero di telefono da chiamare per i loro chiarimenti. Oltre ad essere più immediata, l'assistenza telefonica garantisce infatti di ricevere una risposta anche ai problemi più particolari.

I numeri dell'assistenza telefonica

Fastweb divide i suoi numeri di riferimento in base alle richieste dell'utente, al suo essere cliente oppure no, al suo essere in Italia oppure all'estero e ai vari servizi offerti dalla compagnia. Di seguito trovi tutti i contatti.

Numero di telefono della Fastweb

Se sei già cliente Fastweb, la compagnia telefonica ti ha riservato un servizio di assistenza completo, disponibile tutti i giorni 24 ore su 24 al numero 192193. Inoltre la chiamata è gratuita da telefono fisso e dalla rete mobile Fastweb, mentre è a pagamento se emessa da altre reti mobili, secondo la tariffa del tuo operatore. Se hai necessità di metterti in contatto con un operatore Fastweb ma al momento ti trovi all'estero ti basterà metterti in contatto con il numero (+39) 3730004193Il servizio è attivo da lunedì a domenica dalle 08:00 alle 24:00 e la chiamata è gratuita da cellulari Fastweb.  

Per chi vuole abbonarsi a Fastweb

Se desideri abbonarti a Fastweb o ricevere maggiori informazioni sulle offerte come ADSL o la fibra ottica, la compagnia telefonica ti ha riservato sia la possibilità di abbonarti online, sia un numero apposito: Servizio Commerciale: 146 - Il numero è attivo da lunedì a domenica dalle 09:00 alle 22:00 e la chiamata è gratuita da tutti i telefoni di rete fissa.  

Per chi non è più cliente Fastweb

Se non hai più l'abbonamento Fastweb e non sei più cliente ma desideri metterti in contatto con il sevizio clienti, qui di seguito trovi il numero da comporre: Numero per i clienti disattivati: 0245400126 - Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 18 ed è a pagamento  

Faq: le domande più frequenti dei clienti Fastweb

I clienti Fastweb rivolgono molte domande agli operatori e alcune sono state raggruppate ed identificate come le domande più frequenti. Qui di seguito ne trovi alcune: Fastweb S.p.A.  è un'azienda di telecomunicazioni italiana che si occupa di telefonia e di connessioni a banda larga. Fa parte del gruppo svizzero Swisscom e sul territorio italiano è presente nel mondo della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di Tim. In Italia è la terza compagnia telefonica per numero di clienti, la precedono solamente Tim e Wind Tre.