Tutti i recapiti telefonici di Monte dei Paschi di Siena per informazioni, blocco carte e assistenza clienti
Per metterti in contatto con la Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A le soluzioni sono molteplici: chiamare il numero verde, inviare una email agli addetti al supporto o collegarsi al form di contatto. Grazie all'assistenza potrai richiedere informazioni, inviare un reclamo o richiedere il blocco della carta qualora questa venga smarrita o nel caso in cui fosse stata rubata. Quali sono quindi i contatti messi a disposizione?
Numero verde mps dall'Italia o dall'estero
Il numero verde per chiamare dall'Italia è 800 414141 e mentre qualora fossi all'estero, ti basterà comporre il numero +39 0577 382999. Entrambe le linee telefoniche sono destinate ad informazioni o domande generali, l'alternativa potrebbe essere quella di scrivere nei due form dedicati:
- Sei un privato? Richiedi info
- Hai un'azienda? Scrivi qui
Altri numeri verdi mps per bloccare la carta di credito
Bloccare una Carta Montepaschi
- Numero verde se chiami dall'Italia: 800 992100
- Per chiamate dall'estero: +39 02 34980176
Bloccare carte di debito, prepagate e credito Revolving/Option
- Numero verde per chiamate dall'Italia: 800 822056
- Per telefonate dall'estero: +39 02 60843768
Bloccare carte American Express
- Numero sia per chiamate dall'Italia o dall'estero: +39 06 7290 0347
Bloccare carte prepagate aziendali Quickard Business
- Dall'Italia: 800 986 865
- Dall'estero: +39 049 6989702
Customer Service per le carte di pagamento
- Carta Montepaschi Classic, Business, Corporate: +39 02 34980130 Giorni e orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 fino alle ore 20:00
- Carta Montepaschi Gold, Platinum, Business ORO, Corporate ORO: +39 02 34980172 Ventiquattro su ventiquattro con gli operatori
- Carta Montepaschi Black: +39 02 34980150 Ventiquattro su ventiquattro
- American Express Verde e Business: +39 06 72282
- American Express Oro: +39 06 72280735
- American Express Platino: 800 013 513
- M’honey Card: +39 055 8863444 tutti i giorni tranne la domenica, dalle ore 8:00 fino alle ore 20:00 In alternativa è a disposizione il contatto email: serviziotitolari@mhoneycard.it
- Unica Classic: +39 055 886351 tutti i giorni tranne domenica, dalle ore 8:00 fino alle ore 20:00 Contatti email: unicaclassic.consumo@mps.it
- Unica Gold: +39 055 8863485 tutti i giorni tranne la domenica, dalle ore 8:00 fino alle ore 20:00 Email: unicagold.consumo@mps.it
- Quickard Business: +39 049 6989704 tutti i giorni tranne la domenica, dalle ore 8:00 fino alle ore 20:00 Contatto di indirizzo di posta elettronica: customerservice.prepagate@mps.it
Come inviare un reclamo a Banca Monte dei Paschi di Siena
Banca Monte dei Paschi di Siena tiene molto ai suoi clienti, al punto di aver messo a disposizione una serie di contatti per reclami e ricorsi gestibili tramite due soluzioni: compilando il modulo online o inviando una email agli addetti.
- Invia un ricorso o reclamo da privato al seguente modulo;
- Reclami e ricorsi per imprese;
Ecco la lista delle email degli operatori che accoglieranno la tua richiesta di rimborso o ricorso:
- reclami@mps.it
- Tramite PEC customercare@postacert.gruppo.mps.it
È importante non dimenticare di trascrivere i seguenti dati, qualora fossi un privato: nome, cognome e codice fiscale. Mentre per le aziende: ragione sociale, codice fiscale o il numero di partita IVA. Un'altra possibilità è quella di spedire una lettera (posta ordinaria) al suddetto indirizzo: Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Cortese attenzione Ufficio Reclami Viale P. Toselli n. 60 Siena cap 53100 (SI)