Numero Verde BNL per Informazioni o per Bloccare Carta di Credito/Debito
Hai avuto un problema con la tua carta di credito e vuoi contattare BNL? L'assistenza del gruppo bancario ti supporterà in ogni tua esigenza: per bloccare la carta, per ricevere informazioni o per qualsiasi altra cosa tu necessiti.
Il gruppo bancario BNL rientra tra i leader del settore, ad oggi i clienti iscritti sono oltre 2,5 milioni. Per non parlare delle piccole imprese e dei liberi professionisti, che anch'essi hanno scelto di aderire alla Banca Nazionale del Lavoro.
Come contattare telefonicamente BNL da rete fissa e mobile
BNL mette a disposizione due linee telefoniche:
- Il numero verde per la rete fissa è 800.900.900 (servizio attivo sette giorni su sette, ventiquattro ore su ventiquattro)
- Il numero telefonico per sole chiamate da mobile o dall'estero, è il +39 060060.
La linea è attiva sei giorni su sette, dal lunedì al sabato, dalle ore 08:00 fino alle ore 12:00 e dalle ore 12:00 fino alle ore 22:00.
Metterti in contatto con l'assistenza BNL sui social network e e-mail
Se vuoi una valida alternativa al contatto telefonico, la migliore soluzione che offre BNL è la sua assistenza online. Basterà accedere alla pagina in cui vi è il form online, selezionare l'argomento da trattare e inviare i dettagli.
Se invece vuoi prendere un appuntamento online, presso la pagina di destinazione occorrerà cliccare su "prendi un appuntamento", e scegliere la località (Regione, città e indirizzo) d'appartenenza.
È altresì possibile contattare BNL grazie alla presenza sui social network. Motivo per cui basta accedere alla pagina Facebook BNL People e alla pagina Twitter BNL People ed inviare un messaggio diretto, in attesa che un operatore ti risponda prontamente.