Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Assistenza clienti Ryanair

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Contattare Ryanair: Numero verde e altri contatti

Per entrare in contatto con il servizio clienti di Ryanair hai tre modi: inviando un modulo di contatto, con la live chat oppure telefonicamente. Delle tre modalità, il modulo di contatto è il servizio meno utilizzato dai passeggeri che hanno bisogno di informazioni o risposte in tempi ristretti, mentre la live chat è già utilizzata più frequentemente. Il contatto preferito è quello telefonico in quanto più diretto e veloce nella risoluzione di qualsiasi problematica.

I numeri dell'assistenza telefonica

Entrare in contatto con i numeri dell'assistenza telefonica potrebbe sembrare difficile a causa della quantità di numeri che la compagnia aerea mette a disposizione; in realtà la suddivisione dei contatti avviene in base alle necessità dei passeggeri. Nonostante la pluralità dei numeri telefonici, il numero verde per l'assistenza è solamente uno e può essere chiamato sia da rete fissa sia dal cellulare. Gli altri numeri sono stati forniti per situazioni più specifiche. Se ti trovi all'estero è necessario che tu abbia il numero del costumer service del paese in cui ti trovi. Avrai a disposizione due tipi di assistenza: quella generale e quella prioritaria. Chiamando al numero per l'assistenza prioritaria avrai informazioni relative ai voli in partenza.  

Faq: le domande più frequenti all'assistenza telefonica

Ogni giorno, agli operatori dell'assistenza telefonica di Ryanair, vengono poste numerose domande. In questo paragrafo hai la possibilità di leggere quelle che vengono maggiormente fatte dai clienti della compagnia aera al costumer service:

La compagnia irlandese Ryanair è la compagnia aerea low cost più grande d'Europa e più utilizzata dai passeggeri grazie alla fitta rete di destinazioni che copre. La base operativa più importante è quella dell'Aeroporto di Londra-Stansted, insieme a quella di Bergamo Orio al Serio e di Dublino. Un aspetto a cui Ryanair pone molta attenzione è la privacy dei propri clienti. Infatti, la compagnia aerea entra in possesso dei tuoi dati o quando crei un account myRyanair o quando ti metti in contatto telefonicamente con un operatore dell'assistenza clienti. I dati di cui entra in possesso la compagnia irlandese sono nome, cognome e numero di telefono, mentre la compagnia non raccoglie informazioni sulle carte di credito con le quali effettui gli acquisti dei biglietti. I tuoi dati personali non saranno utilizzati per attività di marketing senza una tua autorizzazione e qualora volessi avere informazioni riguardo la divulgazione dei tuoi dati, la modifica o la cancellazione di questi, Ryanair mette a disposizione un'area dedicata che puoi trovare sotto la voce di termini e condizioni.