Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Assistenza clienti Sky

Come ottenere il numero telefonico:

899.03.84.10
899.03.84.10

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Sky: tutti i numeri di telefono per contattare l'assistenza della Pay Tv

Per entrare in contatto con l'assistenza clienti di Sky hai diversi modi: e-mail, sms, chat e telefonicamente. La piattaforma mette anche a disposizione l'app Sky Fai da Te da smartphone e tablet. Tramite i servizi online, l'azienda ti dà la possibilità di selezionare il problema che stai riscontrando per cercare di indirizzarti verso il miglior metodo di contatto, ma solitamente i clienti Sky preferiscono parlare con un operatore telefonicamente.

I numeri dell'assistenza telefonica

L'assistenza clienti tramite telefono è quella che, per la maggior parte degli interventi, si rivela più efficace: oltre a ricevere una risposta chiara e completa, infatti, è possibile entrare nello specifico con l'operatore del call center ed essere sicuri di risolvere ogni dubbio. Il numero verde di Sky per il servizio clienti è stato disattivato. Qui di seguito trovi quello attivo per metterti in contatto con un operatore Sky, ma tieni in considerazione che non è un numero verde vero e proprio in quanto è a pagamento. Servizio clienti con operatore: 199 100 400 (digita 3, poi 1 e poi di nuovo 3). Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30. Le tariffe variano in base all'orario in cui chiami, senza scatto alla risposta i costi sono:

Sky, numeri da chiamare per l'assistenza fuori orario

Questi sono gli altri due contatti telefonici che l'azienda mette a disposizione per contattare il servizio clienti fuori dall'orario indicato. I due numeri sono infatti attivi 24 ore su 24, dandoti la possibilità di ricevere assistenza in qualsiasi momento del giorno e della settimana: Per quanto riguarda il contatto via SMS, Sky ha pensato ad una modalità semplice e lineare: la prima cosa che devi fare è specificare il motivo della tua richiesta all'interno del messaggio, la seconda è inserire il tuo codice cliente. Dopo aver seguito questi due semplici passaggi sarai ricontattato da un operatore Sky.

Faq: le domande più frequenti dei clienti Sky

Gli utenti Sky si mettono in contatto con il servizio assistenza per avere diverse informazioni e nel caso, ricevere aiuto nella risoluzione di qualsiasi problema. Qui di seguito trovi le domande che più frequentemente vengono poste agli operatori Sky:

Chiamare Sky, la politica sulla privacy

Sky garantisce il miglior servizio di privacy e tutela nei confronti dei suoi clienti. I dati che ottiene sono quelli personali e non sensibili, e gli vengono forniti da te. Parliamo di dati come nome, cognome, numero telefonico ed indirizzo e-mail: questi sono i dati che fornisci a Sky per poter essere ricontattato, per poter ricevere informazioni sui preventivi richiesti o per conoscere meglio il mondo Sky attraverso le sue offerte commerciali. A volte Sky potrebbe richiedere altri tuoi dati al Gruppo Mediaset (codice smart card) necessari per poterti garantire i migliori servizi e le migliori soluzioni.