Cerchi un numero? Chiamaci e te lo troviamoi noi! Semplice, veloce, economico.

Numero verde servizio clienti Sky

Come ottenere il numero verde Sky:

899.03.84.10
899.03.84.10

Servizio di ricerca numeri telefonici riservato a maggiorenni.

Costo totale della chiamata: 2,44 € da rete fissa - 3,68 € da rete mobile

Il numero verde di Sky

Il servizio clienti Sky può essere contattato in maniera semplice ed efficace, cosa che vi permetterà quindi di risolvere i vostri problemi o di poter rispondere ai vostri dubbi senza problemi.Il numero verde Sky può essere utilizzato per vari motivi a seconda delle esigenze del cliente. Ad esempio potrete ricevere alcune informazioni sulle offerte dell'azienda o porre domande di tipo tecnico se avete riscontrato qualche problema. L'assistenza Sky si pone l'obiettivo di aiutare il cliente anche per quanto riguarda i dettagli della fattura e del suo abbonamento.

Il numero del servizio clienti Sky è davvero molto utile e vi metterà in diretto contatto con un operatore in grado di rispondere alle vostre domande e curiosità. Dobbiamo sottolineare che l'assistenza clienti Sky può avvalersi sia di un risponditore automatico che di un operatore, in ogni caso viene offerto il supporto necessario alle vostre più disparate esigenze. Il numero assistenza per clienti Sky può anche essere utilizzato per gestire il proprio abbonamento e aggiungere alcuni pacchetti alla propria offerta.

Sky

Sky è un'azienda fondata il 31 luglio 2003, dopo l'avvenuta unione dei principali servizi di pay-tv attivi in Italia noti con il nome di Stream e Telepiù. Da quel momento in poi Sky ha cercato di aumentare il numero di servizi, l'offerta di programmi ma anche di funzionalità utili alle varie esigenze dei suoi clienti.

Sky può contare al momento su ben 4,76 milioni di famiglie abbonate al servizio e su più di 190 canali.I servizi nati nel corso del tempo sono davvero molti come ad esempio Sky Go, una funzionalità che permette agli abbonati di vedere alcuni dei canali Sky direttamente da computer, tablet o smartphone.

Oppure My Sky HD, il decoder che permette di registrare programmi da rivedere quando più si preferisce. Infine Sky on Demand è il servizio che offre una videoteca di 2800 titoli e che dà inoltre la possibilità di rivedere i programmi preferiti in ogni momento. Sky dispone inoltre di un numero verde molto utile.

Informativa

IlTrovaNumeri.it non ha alcun tipo di legame con l'azienda presente in questa pagina.

Il servizio offerto si limita a fornire, nel pieno rispetto dalla legislazione italiana in materia di diritti di proprierà intellettuale e libera concorrenza, informazioni generali e non riservate reperibili autonomamente presso il sito dell'azienda o tramite altre modalità di ricerca.