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Servizio assistenza clienti di Optima

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Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Optima la multi servizi per aziende e privati di: internet, telefonia, fibra, luce e gas

Optima è una società che si occupa della fornitura di servizi integrati rivolti sia a privati che aziende. I servizi messi a disposizione sono di diversa natura e vanno dalle offerte telefoniche e di fibra ottica a quelle per l’erogazione di luce e gas. Per contattare il servizio clienti dell’azienda e parlare con un operatore Optima sono disponibili diversi canali tra cui anche quelli telefonici. Scopriamo quali sono e come fare per parlare con un operatore.

Il numero verde

Optima ha attivato il numero verde 800913838 per entrare in contatto con il servizio clienti. questo numero di telefono è utile sia per i clienti Optima che per tutti coloro che ancora non hanno sottoscritto un contratto con l’azienda con sede a Napoli e che vogliono conoscere le offerte e i servizi disponibili sui piani telefonici (internet e telefono) e quelle per la fornitura di gas e luce. Il numero verde Optima è attivo nei giorni feriali (lunedì – venerdì) dalle 08:30 alle 21:30 ed è completamente gratuito sia per chi chiama da rete fissa che per chi chiama da rete mobile.

Come parlare con un operatore

Una volta composto il numero verde Optima 800913838, la voce registrata esporrà i vari servizi cui è possibile accedere. Appena composto il numero di telefono si dovrà ascoltare un messaggio di benvenuto e premere il tasto 1 per proseguire nella telefonata. A questo punto, sempre tramite la voce registrata, si ascolterà l’informativa sulla privacy e, successivamente, i Optima potranno digitare il proprio codice cliente in modo che la propria chiamata verrà trasferita al primo operatore libero. Altrimenti, premendo il tasto 2 dopo il messaggio di benvenuto iniziale, si potranno ascoltare tutte le offerte commerciali Optima disponibili in quel momento. Il vantaggio del servizio clienti Optima è quello di prevedere un numero di telefono unico per tutte le esigenze, semplificando il servizio di assistenza.

Il servizio clienti

Come anticipato Optima mette a disposizione sia dei propri clienti che degli interessati un servizio clienti con un’assistenza multicanale. Questa prevede sia il contatto telefonico attraverso il numero verde, che un topo di assistenza via fax, via mail che direttamente online tramite il sito ufficiale Optima. Tramite questi canali è possibile ottenere informazioni sulle offerte, chiarire incongruenze sulle modalità di pagamento e dubbi relativi alle fatture, così come inviare reclami e conoscere le diverse modalità per modificare il contratto. Sempre tramite questi canali del servizio clienti Optima è anche possibile inviare la disdetta del contratto precedentemente sottoscritto.