Numero Verde Quixa: Contatti sia per i Clienti che per i Non Clienti
Mettersi in contatto con le assicurazioni è sempre un gran dilemma. Quixa ha ovviato a tale vincolo grazie ai contatti mediante numero di telefono, e-mail e con le linee dedicate per ogni necessità di ogni individuo.
Quixa è un'assicurazione online che consente di risparmiare sull'assicurazione della moto, della tua auto e di qualsiasi altro mezzo a tua disposizione.
Puoi contattare e parlare con un operatore, sia per un preventivo che per informazioni o per denunciare un sinistro.
Assistenza Clienti Quixa: Numero Verde
Il numero verde Quixa è il seguente: 02.84.252.900. L'operatore ti risponderà ad ogni tua esigenza, sia nel caso in cui volessi approfondire dei preventivi già eseguiti online (o farne uno ex-novo) o per delucidarti in merito agli argomenti da trattare.
L'assistenza clienti è reperibile da ogni lunedì al venerdì, dalle 09:30 fino alle ore 18:30, mentre il sabato potrai chiamare dalle 09:00 fino alle ore 13:00.
Se non hai fretta e vuoi contattare Quixa mediante e-mail, puoi scrivere alla pagina di supporto dettagliando la tua richiesta, gli operatori ti risponderanno nel più breve tempo possibile.
Contattare Quixa per denunciare un sinistro
Oltre all'assistenza clienti a carattere generale, se vuoi denunciare un sinistro all'agenzia assicurativa Quixa, il metodo più veloce è quello di contattare il numero precedentemente esposto (02.84.252.900) o inviare una e-mail e allegare o un documento che attesti l'incidente o la copia stessa della denuncia.
Ufficio sinistri: Numero verde per i NON clienti
Sei un legale, carrozziere o la parte lesa del sinistro e vuoi delucidazioni in merito alla faccenda? Se chiami dall'Italia puoi contattare l'assistenza Quixa al numero 848.444.433, se invece telefoni al di fuori del Bel Paese il numero è +39 02.84.252.901.
Gli operatori telefonici delle suddetti reti, sono reperibili esclusivamente dal lunedì al venerdì, dalle 09:30 alle ore 13:00, e riaprono alle ore 14:00 fino alle ore 17:30.
È preferibile (per ridurre notevolmente i tempi d'attesa) contattare il call center dalle ore 11:00 fino alle ore 16:00.