Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi! Semplice, veloce, economico.

Contatti Telefonici di Quixa

Come ottenere il numero verde Quixa:

899.03.84.02
899.03.84.02

Servizio di ricerca numeri telefonici riservato a maggiorenni a cura di Goldline Srl P.IVA 02172340412.

Costo totale della chiamata: 2,44 € da rete fissa - 3,68 € da rete mobile

>

Quixa: Contatti, Telefono e Numero Verde del Servizio Clienti

Quixa è una compagnia di assicurazione del gruppo Axa, nata nel 2008. Questa compagnia, propone vantaggiose offerte per polizze auto e moto. I punti di forza sono senza dubbio i prezzi concorrenziali e l’assistenza clienti. Un numero di telefono a tariffazione urbana e ad un numero verde dedicato ai fax, garantiscono risposte in tempi rapidi, assistenza stradale, informazioni sui sinistri, preventivi e tanto altro.

Come Contattare Quixa per Telefono

Per contattare la compagnia si possono utilizzare un numero verde (riservato al solo invio di fax) o un normale numero telefonico a tariffazione urbana. Componendo il numero telefonico , è possibile richiedere informazioni generali su polizze per auto e moto, richieste preventivo, richieste informazioni su sinistri e tutela legale, inoltrare delle segnalazioni o dei reclami, richiedere assistenza stradale e tanto altro ancora.

Servizio Clienti

Chi è già cliente, può chiamare il numero di telefono Quixa Assicurazioni 02.84.252.900 dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 20:00. Il Sabato, lo stesso recapito telefonico può essere contattato dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Numero di Telefono per i Nuovi Clienti

Chi non è ancora cliente Quixa e vuole chiamare per ottenere informazioni sui servizi e sulle condizioni contrattuali, può comporre il numero del call center 02.84.252.900. Si tratta di un numero a tariffazione urbana. Questo è anche il numero per i preventivi auto e moto. Il numero Quixa preventivi e informazioni risponde dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 20:00 e il Sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Nelle altre fasce orarie, se si è interessati ad ottenere un preventivo per la sottoscrizione di una polizza, è possibile portarsi sul sito ufficiale e procedere alla compilazione di un form creato allo scopo.

Il Numero Verde

Benché sul sito ufficiale sembra che non sia indicato da nessuna parte, esiste più un numero verde Quixa assicurazioni. Si tratta di un numero verde gratuito attraverso il quale è possibile, guidati da una voce elettronica, entrare in contatto con un operatore del servizio clienti. Chiamandolo si dovrà premere il tasto 1 del telefono se si vuole assistenza stradale ed auto in sostituzione, il tasto 2 per la tutela legale e il tasto 3 per informazioni sulle garanzie e le coperture comprese nelle polizze. A seconda del tasto premuto, la voce elettronica proporrà altre opzioni più specifiche in modo da mettere in contatto il cliente con l’operatore più qualificato. In caso di incidente, per comunicare l’accaduto, è necessario chiamare il numero verde apertura sinistri.

Numero Fax

È possibile contattare Quixa anche tramite fax. Il numero di fax Quixa Assicurazioni è 800.185.444 ed è un numero verde gratuito. Il numero del fax deve essere utilizzato soprattutto per l’invio della documentazione al momento della sottoscrizione di una nuova polizza auto o moto, per restituire un preventivo firmato, per l’invio di fatture o altro materiale cartaceo. In caso di incidente, bisogna inviare il CAI (ex CID Constatazione Amichevole Danni) al numero fax sinistri per poter attivare l’iter di liquidazione e riparazione del danno subito o provocato.

Il Numero del Consulente Personale

Quixa mette a disposizione dell’assicurato un proprio consulente personale che risponde al telefono. Si tratta di una persona incaricata di seguire un certo numero di clienti. Questo sistema va a colmare la lacuna che hanno quasi tutte le compagnie di assicurazioni online. Chi stipula una polizza con una di queste compagnie infatti, se ha un problema con un sinistro (o in generale con una pratica) e ha la necessità di chiamare più volte l’assistenza telefonica, si trova ad ogni chiamata un operatore diverso. Il fatto che ad ogni chiamata l’operatore sia diverso, rende necessario spiegare ogni volta la problematica dall’inizio alla fine. Il numero per contattare il consulente Quixa è 02.84.252.900 ed azzera questo problema perché durante tutta la durata della polizza, l’assicurato avrà un unico referente personale con cui rapportarsi.

Da Cellulare e da Telefono Fisso

Per terminare l’argomento, liberiamo il campo da dubbi riguardo i costi da sostenere per una chiamata da fisso o per una da cellulare. Il numero  a tariffazione urbana 02.84.252.900 costa la medesima cifra al minuto; sia che si chiami da telefono fisso, sia che se lo si componga da telefono cellulare.

Numero Verde Sinistri

Nella malaugurata ipotesi si venga coinvolti in un incidente si deve chiamare il numero verde Quixa assicurazioni sinistri 02.84.252.900. La chiamata si rende necessaria sia per la denuncia del sinistro con colpa, sia nel caso in cui il sinistro sia senza colpa. L’operatore che risponde prende nota del sinistro e assiste il cliente per tutte le pratiche da disbrigare successivamente. L’invio del Cid  o Cai, potrà avvenire via email o via Fax, tramite l'aposito numero. Il servizio clienti seguirà tutta la pratica, dalla denuncia del sinistro fino alla liquidazione del danno.

Numero di Telefono Assistenza Stradale

Quixa fornisce il servizio di soccorso e assistenza stradale, in caso di guasto o di incidente. Il servizio viene garantito 24 ore su 24 in tutta Europa. Nel caso ci si trovi di fronte ad una di queste due spiacevoli situazioni, gli assicurati potranno contattare l'assistenza stradale Quixa al numero verde 800.065.999 per richiedere l’intervento di un carro attrezzi. Questo numero di telefono è valido in tutto il territorio italiano e la chiamata è gratis perché si tratta di un numero verde. Nel caso ci si trovi all’estero il numero telefonico dell’assistenza stradale Quixa è +39.06.42.11.57.49, con costo di chiamata legato alle tariffe internazionali praticate dal proprio operatore di telefonia. Prima di chiamare sincerarsi di avere a portata di mano la carte verde per comunicarla al telefono. Che ci si trovi in Italia o all’estero, prima di chiamare Quixa per richiedere l’invio del carro attrezzi, assicurarsi di avere a portata di mano i propri dati identificativi, quelli del veicolo (auto o moto) e della polizza di assicurazione: nome, cognome, targa e numero di polizza.

Numero di Telefono per Richiesta Preventivo

Le assicurazioni telefoniche sono davvero comode perché basta recarsi sui loro siti web o fare una semplice telefonata ed avere in pochi minuti un preventivo di assicurazione per auto e moto. Anche Quixa permette di richiedere un preventivo al telefono tramite il proprio servizio clienti dedicato contattando il numero 02.84.252.900. Il servizio clienti è a disposizione, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 20:00 ed il Sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00, per tutti coloro vogliano chiedere quanto costa assicurare la propria automobile o la propria moto. La polizza auto Quixa, comprende la RC Auto di base e tutta una serie di garanzie opzionali: furto e incendio, tutela legale, kasko, soccorso stradale, guida esperta, atti vandalici, eventi naturali, cristalli e, se si accetta di installare la “scatola nera” sulla propria vettura, il premio viene scontato fino al 40%.