Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Assistenza clienti Unisalute

Come ottenere il numero telefonico:

899.90.96.23
899.90.96.23

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Assistenza telefonica UniSalute: i numeri da chiamare

Per metterti in contatto con il customer service di UniSalute hai diversi modi: Collegandoti al sito ufficiale troverai un'area dedicata all'assistenza dove potrai scegliere tra diverse voci riguardanti il problema che stai riscontrando o l'informazione di cui necessiti; ma non c'è la possibilità di mettersi direttamente in contatto con un operatore. Per quanto riguarda  i social network, la compagnia d'assicurazione ha la pagina Facebook UniSalute s.p.a.  grazie alla quale hai la possibilità di rimanere aggiornato sui servizi offerti e mandare messaggi privati allo staff che la gestisce; mentre per quanto riguarda Twitter, non esiste un profilo specifico UniSalute ma un profilo UnipolSai. Nonostante il costante aggiornamento dei profili, i social rimangono il mezzo di comunicazione meno usato dai clienti della compagnia. Infatti, chi desidera ottenere informazioni o assistenza, preferisce avere un contatto diretto con l'operatore del servizio clienti, e quindi si parla di un contatto telefonico.

I numeri dell'assistenza telefonica

UniSalute mette a tua disposizione un ventaglio di numeri telefonici abbastanza consistente; questo è necessario per poter soddisfare al meglio le tue richieste e per indirizzarti verso l'operatore più competente nell'argomento che dovrete affrontare. Prima di digitare il numero verde quindi, scegli il contatto telefonico più idoneo al tuo caso:

Cosa chiedere all'assistenza telefonica?

Gli operatori telefonici del customer service di UniSalute rispondono tutti i giorni a numerose e svariate domande da parte dei clienti della compagnia; in questo paragrafo troverai alcune delle domande poste più frequentemente, le cosiddette Faq.

Informazioni utili

Unisalute è una compagnia italiana d'assicurazione che offre i suoi servizi su tutto il territorio italiano; opera in cooperazione con il Gruppo Unipol e con altre migliaia di aziende, e questo le consente di avere oltre cinque milioni di assicurati. UniSalute si occupa di offrire svariati piani sanitari sia ai privati che alle aziende, cercando di soddisfare i bisogni specifici del cliente; dopo esserti affidato alla professionalità della compagnia italiana, sarai sempre aggiornato -tramite e-mail o sms- su tutto ciò che ti riguarda.