Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi! Semplice, veloce, economico.

Numero verde Unisalute

Come ottenere il numero telefonico Unisalute:

899.90.96.23
899.90.96.23

Servizio di ricerca numeri telefonici riservato a maggiorenni a cura di Goldline Srl P.IVA 02172340412.

Costo totale della chiamata: 2,44 € da rete fissa - 3,68 € da rete mobile

Unisalute, ecco i servizi offerti tramite il numero verde 800

Contattando il numero di telefono di Unisalute si possono ottenere varie informazioni su prodotti forniti. In questo modo potrete chiarire i vostri dubbi, richiedere degli approfondimenti sui vari aspetti toccati dai servizi della società.

Il servizio offerto da Unisalute tramite numero verde è utile sia per chi ha già un contratto con la compagnia sia per chi ancora non ha usufruito dei suoi servizi.

Tramite il servizio clienti si possono prenotare prestazioni presso le varie strutture convenzionate, si possono richiedere dei rimborsi, chiedere informazioni sul proprio piano sanitario, ricevere consulenza medica al telefono per richiedere anche dei consigli generali sullo stile di vita e il vostro stato di salute, chiedere cosa fare in caso di ricovero o in caso di prestazione sanitaria senza ricovero.

L'assistenza è inoltre utile per richiedere delle informazioni sullo stato delle richieste di rimborso se ne avete avviata una ma anche per avere informazioni sull'estratto conto assicurativo.

Se ancora non siete clienti potrete cercare di capire in cosa consiste effettivamente il servizio proposto da Unisalute.

Il numero telefonico di Unisalute può essere contattato anche per effettuare dei reclami o delle segnalazioni, o fare domande su un problema ogni volta che questo si presenta e non sapete come risolverlo. Qualunque sia la natura delle vostre domande potrete porle direttamente al call center.

Unisalute

Unisalute è una compagnia che si occupa esclusivamente di assicurazioni nel campo sanitario. I servizi della società prevedono la possibilità di poter usufruire di prestazioni sanitarie di qualità, con tempi di attesa ridotti e usufruendo ovviamente dell'assicurazione.

La società può contare attualmente su 4.3 milioni di assicurati. E' stata fondata nel 1995 dal Gruppo Unipol, uno dei più importanti gruppi finanziari in Italia. Unisalute propone vari prodotti dedicati sia ai privati che alle aziende. Le assicurazioni sanitarie proposte possono rispondere a diversi tipi di esigenze come il Piano Ricovero e il Piano Completo.