Numeri telefonici e contatti mail di Acque SPA
Vuoi metterti in contatto con Acque SPA? L'azienda mette a disposizione diverse reti telefoniche, tra cui anche un numero verde per risolvere guasti o per informazioni a livello commerciale. La società a responsabilità limitata che si occupa di fornire il servizio idrico presso il Basso Valdarno è una delle più affermate grazie ai suoi dieci anni di esperienza.
Contatti web e numero verde Acque SPA
Come accennato precedentemente, Acque SPA possiede diversi comparti aziendali il cui personale si occupa di un ruolo differente in base alle tue esigenti. I differenti contatti telefonici si suddividono nelle seguenti sezioni:
- Il supporto all'area riservata Myacque: 050843001 al quale rispondono i responsabili che potranno comunicarti più informazioni a livello d'accesso al sito.La chiamata può essere effettuata tramite mobile e fisso, dal lunedì fino al venerdì, dalle ore 09:00 fino alle ore 18:00.
- Informazioni per problemi o pratiche per la bolletta dell'acqua: 800982982 il numero verde è gratuito solo per le chiamate da rete fissa. L'assistenza è a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 fino alle ore 18:00. Mentre il sabato dalle 09:00 alle 13:00 Mentre per chiunque volesse effettuare chiamate da rete mobile, il numero da contattare è 050843843, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 fino alle ore 18:00. Il sabato invece sempre mezza giornata: dalle ore 09:00 fino alle ore 13:00.
- Per guasti all'impianto idrico o assenza d'erogazione: 800983389 il numero verde è disponibile gratuitamente sia per le reti mobile che fisso.I giorni a disposizione per poter effettuare le chiamate sono ventiquattro ore su ventiquattro, anche durante i giorni festivi.
Un'altra alternativa al numero verde di Acqua Verde S.P.A è la possibilità di contattare l'azienda mediante il web: accedendo all'area riservata oppure scrivere al form di contatto integrato sul loro sito web. Sarà di fondamentale importanza inserire i dati richiesti e rispondere accuratamente alla "domanda di richiesta" dettagliando il più possibile, il motivo dell'avvenuta comunicazione / esigenza.