Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Numero telefonico Call Center Alitalia

Come ottenere il numero:

899.03.84.46
899.03.84.46

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Alitalia, dal numero verde per informazioni, al numero a pagamento al numero di rete fissa: tutti i numeri telefonici per contattare la compagnia:

Per entrare in contatto con il costumer service di Alitalia hai tre modi: via e-mail, tramite i social o telefonicamente. Il contatto via e-mail, insieme ai contatti che avvengono tramite i social network, sono le modalità meno usate dai passeggeri di Alitalia per ottenere informazioni. Nonostante la compagnia aerea metta a disposizione le pagine social dedicate all'assistenza clienti, i passeggeri preferiscono il contatto telefonico. Grazie ad un contatto diretto con lo staff del costumer service infatti, è possibile ottenere informazioni in tempo reale, annullando i tempi di attesa che invece sono richiesti per gli altri due servizi offerti.

I numeri dell'assistenza telefonica

Quando decidi di entrare in contatto con l'assistenza telefonica di Alitalia ti potrà sembrare difficile scegliere il numero corretto. La compagnia infatti, mette a tua disposizione diversi contatti telefonici per darti la possibilità di indirizzarti verso quello che può soddisfare al meglio la tua esigenza. Ci sono pochi elementi da tenere in considerazione, come per esempio se effettuerai una chiamata dall'Italia o dall'estero, se hai bisogno di informazioni per la prenotazione di un volo piuttosto che per un bagaglio smarrito. Una volta che avrai identificato la tua necessità in relazione al numero correlato, non incontrerai ulteriori difficoltà.

Numeri per il costumer service

Contatti telefonici per voli da/per Sardegna

  • assistenze speciali dalle 7:00 alle 23:00, 7 giorni su 7
  • assistenza Web 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • voli in continuità territoriale
  • a tariffa agevolata da/per Sardegna per residenti e categorie agevolate 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Servizi disponibili per la clientela

Se hai necessità di fare segnalazioni riguardo la tua esperienza sul viaggio, puoi metterti in contatto con il seguente numero: +39 06 65640: numero disponibile dall'Italia, attivo 7 giorni su 7, dalle 9.00 alle 22.00. Dall'estero è necessario che il tuo contatto sia  indirizzato all'Ufficio Relazioni con la clientela relativo al tuo paese.

Operatività dei voli Alitalia

Per conoscere l'operatività dei voli Alitalia hai la possibilità di scegliere se effettuare una chiamata o inviare un SMS:
  • 800 650055: numero da chiamare dall'Italia, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • +39 339 99 44222: manda un SMS con scritto "info (spazio) numero del volo (spazio) giorno (spazio) mese"