Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Assistenza clienti American Express

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

American Express: numeri e contatti utili per qualsiasi richiesta

L’American Express è una società americana che opera nei servizi finanziari e nel settore dei viaggi, presente anche in Europa e nello specifico anche in Italia con due sedi (una a Roma ed una a Milano). Le attività svolte spaziano dalle carte di credito ai servizi assicurativi e dalla gestione patrimoniale ai viaggi. Per parlare con un operatore, denunciare lo smarrimento oppure il furto della carta o altri tipi di problemi legati al suo utilizzo è necessario contattare il numero verde assistenza American Express. In questa guida forniremo tutti i canali di supporto, suddivisi per tipo di carta o richiesta.

Numero verde American Express: numeri ed orari di assistenza

Il team di American Express è presente in 160 paesi garantendo informazioni riguardo prodotti e servizi a tutti i titolari di carte di credito all’Estero ed in Italia 24 ore su 24.Malaugurataente la società statunitense non dispone di un numero verde gratuito ma, di diversi recapiti telefonici a pagamento, in base al proprio piano tariffario, diversi in base al tipo di carta scelta. Di seguito l’elenco dei numeri suddivisi per tipologia:

Altri contatti American Express

I clienti che desiderano ricevere assistenza per la loro Carta Corporate potranno fare riferimento ad uno dei seguenti numeri: Gli appartenenti al Club Membership Rewards potranno richiedere supporto contattando uno dei seguenti numeri: Chi necessitasse di contattare il Centro Rimborsi Travelers Cheques di American Express in seguito ad un furto o smarrimento della carta, non deve fare altro che chiamare uno dei seguenti numeri verde:

 Contatti American express per i viaggiatori

La società statunitense offre una copertura per i viaggi pagati con Carta Corporate Oro. Per chi desidera ricevere maggiori informazioni o contattare il servizio di Assicurazione Inconvenienti di Viaggio può comporre uno dei seguenti numeri: Chi invece vuole rivolgersi al Ufficio Cambi American Express deve chiamare il +39 06.67.642.201 in Italia.

American Express ed il programma di protezione sugli acquisti

Anche i tuoi acquisti possono essere tutelati grazie ad American Express, fino a 90 giorni in caso si furto o danneggiamento. Chi paga con Carta Platino, Carto Oro, Carta Alitalia, Carta Verde o Carta Platino Business può contattare uno dei seguenti numeri per accedere al Programma Protezione d’Acquisto:

Numero di assistenza American Express per furto o smarrimento della carta

In caso di smarrimento della propria carta di credito è possibile contattare uno dei seguenti numeri per avviare la procedura di blocco e la denuncia di smarrimento: Qualsiasi sia il motivo della chiamata ad uno dei numeri di assistenza American Express, si consiglia ti tenere sempre a portata di mano in numero della propria carta, ove possibile.

Contatti telefonici di altri circuiti bancari