Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Servizio informazioni Area C Milano

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Come contattare l'assistenza per l'Area C di Milano

L'Area C del Comune di Milano è una zona che adotta un sistema di pedaggio urbano, nonché un biglietto a pagamento per poter entrare all'interno della zona centrale della regione lombarda.

Il call center dedicato si occupa di fornire assistenza relative alle attivazioni o informazioni a carattere generale. Il Comune del capoluogo lombardo non garantisce più il numero verde, bensì uno a pagamento.

Come accennato sopra, il servizio non dispone di un numero verde, bensì di un contatto alternativo: 02 48684001. I consulenti saranno a completa disposizione dal lunedì alla domenica dalle ore 07:00 fino alle ore 24:00.

Per ricevere ulteriori informazioni inerenti ai divieti, esenzioni o la possibilità di ottenere delle agevolazioni basterà consultare il regolamento.

Per consultare le domande fatte dagli altri utenti e poter prendere delle informazioni utili dare un'occhiata alle FAQ.

Controllare se il veicolo è accessibile all'Area C di Milano

Per sapere se il proprio veicolo avesse la possibilità di accedere all'interno dell'Area C è necessario consultare la pagina relativa alla ricerca classe del veicolo.

A partire dal 25 febbraio di quest'anno all'interno della zona sono entrate in vigore nuove regole di accesso. Se si necessitasse di parlare con un consulente al riguardo, il numero resta invariato rispetto a quello sopra citato.

Dopo aver controllato la classe del veicolo e quest'ultimo risulti accessibile, non resterà altro che acquistare il ticket compilando il modulo dedicato.

Attivare il ticket per entrare nell'Area C

Per attivare il ticket è necessario collegare il proprio codice PIN del biglietto alla targa del veicolo ottenuto subito dopo la procedura di pagamento.

Altrimenti, un altro metodo è quello di visitare la pagina di attivazione ticket.

I passi sono semplici e rapidi:

Per verificare se il ticket è attivo, basterà semplicemente cliccare su Cerca ticket che si troverà sempre nella pagina di attivazione.

È necessaria l'attivazione del biglietto entro il seguente giorno relativo al transito eseguito.

Se si dimenticasse di pagare l'accesso entro i tempi stabiliti dall'ente, sarà possible regolarizzare il "debito" entro 7 giorni dall'ingresso, comprando il ticket da €15 nella pagina di acquisto.

Ricordiamo che a partire dal 16 ottobre 2017 sono entrate in vigore nuove regole per quanto riguarda l'ingresso nell'Area C di Milano, quindi visitare sempre la pagina di regole e divieti prima di fare operazioni.