Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Servizio assistenza clienti di CoopVoce

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

I contatti telefonici del servizio clienti CoopVoce

Tra gli operatori telefonici presenti nel nostro Paese è possibile trovare anche CoopVoce, che mette a disposizione dei propri clienti diversi numeri di telefono per offrire un’assistenza puntuale. Scopriamo quali sono i numeri di telefono dell’assistenza clienti CoopVoce e come fare per parlare con un operatore.

Il numero verde

Per chi chiama dall’Italia è attivo il numero verde 4243688, un numero dedicato per scoprire qual è il credito residuo, scoprire le nuove promozioni, verificare il proprio piano telefonico e cambiarlo con quelli disponibili e ricaricare la propria SIM. Questo numero è sviluppato tramite un servizio automatico. Per chi chiama dall’estero il numero di telefono è il 3344443688, un numero a pagamento secondo la propria tariffa.

L’assistenza clienti

Per entrare in contatto con l’assistenza clienti CoopVoce è disponibile il numero di telefono 188 attraverso il quale è possibile parlare con un operatore e ricevere assistenza per qualsiasi tipo di esigenza. È inoltre possibile personalizzare la propria offerta telefonica e ottenere informazioni aggiornate sui servizi e le offerte disponibili. I clienti CoopVoce possono chiamare questo numero di telefono sia dal proprio numero di telefono mobile (anche da un numero TIM) e da rete fissa da un numero Telecom Italia. Il costo della chiamata è gratuito solamente per i clienti CoopVoce che possono chiamare l’assistenza clienti anche se il proprio credito è esaurito. Nel caso ci si trovasse all’estero è possibile chiamare il servizio clienti CoopVoce dal numero di telefono 3344188188, tramite la rete messa a disposizione da Accordo Camel tramite uno degli operatori locali.

Altri numeri telefonici CoopVoce

CoopVoce mette disposizione anche altri numeri di telefono da contattare in base al tipo di esigenza alla quale si deve fare fronte.

Per configurare automaticamente il proprio smartphone è possibile chiamare il numero di telefono 4244320, attraverso il quale si possono anche attivare i servizi di segreteria telefonica e quelli per ricevere un messaggio di notifica quando si è ricevuta una telefonata ma la propria linea era occupata o il telefono spento. Per conoscere il proprio credito residuo, le promozioni attive, lo stato delle soglie del proprio piano o quando scade la propria SIM, è possibile mandare un messaggio al numero di telefono 4243688 scrivendo semplicemente il testo “INFO SIM”.

Il servizio clienti CoopVoce è raggiungibile anche tramite WhatsApp, tramite il contatto telefonico 3703010188, attivo tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00. Altre forme di contatto digitali sono accessibili dal sito ufficiale CoopVoce.