Numero Verde HDI Assicurazioni per Denunciare Sinistri e Assistenza Stradale
Sei cliente di HDI Assicurazioni e vuoi denunciare un sinistro o ricevere informazioni in riferimento alla polizza assicurativa del tuo mezzo? Chiama al numero verde per poter parlare con un operatore specializzato.
HDI Assicurazioni nasce nel 2001, negli anni è divenuta una delle compagnie assicurative più importanti ed offre servizi non solo al privato, ma anche ai professionisti e alle aziende che voglio assicurare il proprio mezzo.
Come ottenere il rimborso HDI Assicurazioni dopo un sinistro
Vuoi ottenere un rimborso a causa di un sinistro avvenuto nel giro di pochi giorni? Chiama il numero verde di HDI Assicurazioni 800 23 31 20 e informati sulla modalità più rapida, per ricevere il denaro che ti spetta.
Dopo che avviene un incidente, il consiglio è sempre quello di compilare il cosiddetto CID, ovvero la Constatazione Amichevole di Incidente.
Se dovessi aver dubbi sulla compilazione di quest'ultimo documento, l'importante è prima di tutto cercare l'agenzia di tuo riferimento. Per farlo è sufficiente inserire il CAP, la città e la Regione nella quale risiedi.
Successivamente per riparare i danni del tuo veicolo, non devi far altro che cercare le carrozzerie convenzionate e contattarle specificando che sei cliente di HDI Assicurazioni.
Contatti utili per altre informazioni
Se oltre alla denuncia del sinistro vuoi ottenere altre informazioni, ti basterà chiamare al 02 8917 2340 oppure inviare una email dettagliata ai seguenti indirizzi di posta elettronica: LineaCBA@hdia.it o in alternativa hdi.assicurazioni@pec.hdia.it.
Per stabilire una comunicazione con la Direzione Generale della compagnia assicurativa, ti occorre inviare una lettera con raccomandata all'indirizzo "Direzione Generale di HDI Assicurazioni S.p.A. - Via Abruzzi, 10 – 00187 Roma".
Area clienti HDI Assicurazioni e numero verde
Per i clienti HDI Assicurazioni, la compagnia assicurativa predispone una area clienti il cui accesso avviene mediante username e password stabiliti al momento della registrazione.
In quest'area potrai:
- Monitorare e verificare lo stato delle tue polizze assicurative;
- Attivare le notifiche in base alla personalizzazione da te scelta;
- Ricevere un avviso sulle scadenze delle tue polizze;
- Avere accesso facilitato al contratto con la compagnia assicurativa;
Per qualsiasi problema inerente all'area riservata sopra indicata, il numero verde del team HDI Assicurazioni che si occupa di tale ramo aziendale è 800 184 962.
In alternativa per avere un accesso immediato e più semplice, si può ricorrere alla voce "accedi con Facebook" o "accedi con Google".