Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Numero elefonico assistenza NoiPA

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

NoiPA – Numero verde gratuito e contatti del servizio assistenza

NoiPa (ossia Noi Pubblica Amministrazione) è un servizio offerto, a partire dal 2012, dal Ministero dell’Economia e delle Finanze. Esso è volto a rinnovare il già attivo Service Personale Tesoro in maniera da rendere più semplici le questioni burocratiche che richiedono grande dispendio di tempo (come elaborare gli stipendi per poi procedere alla stampa, liquidazione e distribuzione). Il portale NoiPA permette di accedere ai servizi offerti per l’elaborazione e la consultazione delle buste paga ed ha un duplice scopo. Innanzitutto garantire ai dipendenti della pubblica amministrazione un servizio che permetta loro di gestire autonomamente tutte le problematiche riguardanti i propri cedolini. In secondo luogo quello di alleggerire gli organi dello Stato grazie ad un o strumento che elimini burocrazia e sovrastrutture. Nel corso degli anni il sito è stato aggiornato diverse modifiche per offrire sempre in continuo miglioramento agli utenti ,a di certo non per tutti è un’attività semplice e veloce da attuare. Vediamo quali sono le opzioni a disposizione per contattare il servizio clienti NoiPA e ricevere tutte le informazioni di cui si ha bisogno.

Come parlare con un operatore tramite telefono

Gli utenti possono chiamare un numero di telefono apposito per : Il numero verde NoiPA da comporre  è: Attivo nei giorni infrasettimanali (da lunedì a venerdì) dalle 08.00 alle 18.00.

Come contattare il servizio assistenza tramite portale

Il sito è un altro valido strumento per chi necessita di contattare il servizio assistenza. Vi è una sezione dedicata interamente alle domande più frequenti con le relative risposte riguardo l’accesso, l’utilizzo delle applicazioni ed i documenti a disposizione. Nel caso non sia sufficiente è possibile inviare una richiesta tramite l’apposito modulo indicando i propri dati personali e specificando l’argomento della richiesta.