Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Numero telefonico servizio clienti IKEA

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Servizio clienti Ikea: numeri e contatti utili

Nel momento in cui si decide di arredare una casa in maniera economica ma, senza nulla togliere alla qualità, si pensa subito al marchio Ikea. Brand che,  con il passare degli anni, si è guadagnato sempre maggiore fiducia da parte degli italiani e non solo, grazie anche ad un efficiente servizio di assistenza clienti Ikea garantito dalla società stessa. Vediamo come contattarlo. L’azienda, per assicurare agli utenti una rapida ed efficiente gestione delle richieste telefoniche, dispone di un servizio clienti ben strutturato con numerazioni diverse in base alla tipologia di richiesta. Nello specifico.

Servizi telefonici prima dell’acquisto

Chi intende acquistare un prodotto Ikea ma desidera prima ricevere informazioni riguardo l’ubicazione del negozio più vicino, la giacenza di magazzino di un articolo, le promozioni attive, la garanzia e la politica dei resi, le modalità di pagamento, il costo del trasporto e/o del montaggio ed altri servizi pre-vendita, come il supporto alla progettazione o una consulenza, è possibile chiamare: Il servizio è attivo nei giorni feriali in orario continuato dalle 08.00 alle 18.30 ed il sabato dalle 08.00 alle 13.00. Non si tratta di un numero verde gratuito ma, a pagamento (il costo del servizio viene comunicato gratuitamente all’inizio della telefonata).

Numero verde Ikea: servizio post vendita

Chi desidera interagire con un operatore telefonico per esporre problematiche o questioni riguardanti il servizio post vendita: fatturazione, copia o rettifica della fattura, verifica dello stato dell’ordine, segnalazione di un’anomalia nei prodotti acquistati, reso, diritto di recesso ed assistenza circa i prodotti Uppleva può comporre: È possibile contattare questi numeri in qualsiasi momento perché sono attivi 24 ore su 24 attraverso il risponditore automatico. Chi invece desidera parlare con un operatore deve chiamare dal lunedì alla domenica alle 09.00 alle 22.00 di sera.