Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Assistenza clienti di PosteMobile

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Come contattare il servizio clienti PosteMobile

Per poter parlare con un operatore PosteMobile, una delle realtà telefoniche che negli ultimi anni ha saputo ritagliarsi una buona fetta di mercato e di utenza sia per quel che riguarda la linea fissa che per quella mobile. Per i clienti della linea mobile sono disponibili diversi contatti telefonici. PosteMobile, infatti, mette a disposizione più di un numero di telefono in modo da gestire in maniera efficiente e puntuale le varie richieste e segnalazioni. Riuscire a contattare il servizio clienti PosteMobile in tempi rapidi può rivelarsi molto utile per diverse esigenze. In caso di smarrimento o furto dello smartphone contenente la propria SIM PosteMobile, ma anche per problemi di natura amministrativa e tecnica, è possibile richiedere assistenza agli operatori PosteMobile. I numeri che ora andremo a vedere sono utilizzabili anche per conoscere le nuove offerte e promozioni riservate ai clienti, così come le formule previste se ci si trova in un Paese estero.

L’assistenza clienti PosteMobile

Il primo contatto telefonico che vediamo per accedere all’assistenza clienti PosteMobile è il numero di telefono 160, attivo tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle ore 07:00 fino alle ore 24:00. Questo numero telefonico è completamente gratuito per tutte le chiamate provenienti da numeri di telefono di SIM mobile di PosteMobile e di quelle Telecom Italia da linea fissa. Il numero è disponibile per richiedere assistenza commerciale, amministrativa e tecnica. Mentre per segnalare il furto o lo smarrimento della propria scheda SIM il numero di telefono 160 è attivo tutti i giorni 24 ore su 24. È possibile chiamare il servizio clienti PosteMobile anche dall’estero componendo il numero di telefono +39 3770000160, che ha un costo come una telefonata normale verso l’Italia, secondo il piano tariffario del proprio operatore.

Parlare con un operatore

Per riuscire a parlare con un operatore PosteMobile, dopo aver composto il numero 160 bisogna premere il tasto 1, per accedere all’area dedicata alle questioni per la linea mobile, per poi premere il tasto 9. A questo punto la telefonata verrà inoltrata verso il primo operatore libero.

Servizio tariffe all’estero

Un altro contatto telefonico disponibile per i clienti PosteMobile è il numero di telefono 401244, che permette di conoscere le tariffe disponibili per i vari servizi di roaming. Se siete all’estero il numero da comporre è il +39 3711000214. Questi due numeri di telefono sono gli stessi che tutti i clienti, chiamando esclusivamente da SIM PosteMobile, possono utilizzare per accedere al servizio Fai da te.