Come contattare il servizio di assistenza di subito.it
Subito.it è una piattaforma in cui è possibile inserire degli annunci gratuiti per la compravendita di oggetti, affittare, offerte di lavoro e tantissimo altro.
L'azienda non è in possesso di un numero verde, bensì di un contatto telefonico gestito dall'assistenza del team di subito.it e InfoJobs.
Per contattare il customer di Subito è necessario chiamare al numero: 0294754053. Durante la chiamata non sarà possibile ottenere una risposta, tuttavia si potrà essere richiamati dagli operatori.
Un'altra opzione per risolvere i problemi è quella di descrivere il problema nella casella apposita. Nella home del sito, in altro a destra, è possibile trovare Aiuto, in cui sarà possibile scrivere le opportune parole chiave per risalire alla problematica.
Se all'interno della pagina non vi sono le giuste informazioni, c'è la possibilità di scrivere all'assistenza direttamente tramite email cliccando in basso Contattaci.
Per formulare una risposta completa sarà necessario selezionare e inserire:
- Argomento;
- Email;
- Nome e cognome;
- Titolo;
- Testo del messaggio;
- Vari allegati;
- Link dell'annuncio;
L'azienda inoltre mette a disposizione al cliente, la possibilità di usufruire del servizio Customer Happiness Center. Un team composto da professionisti che offriranno un servizio di supporto a 360°.
Gli operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 fino alle ore 24:00, mentre il sabato e la domenica dalle ore 09:00 fino alle ore 21:00.
Consigli per la vendita su subito.it
Lo staff, all'interno del sito offre al cliente i migliori consigli per vendere il prodotto più velocemente possibile. Ecco quali:
- Scattare fotografie di alta qualità;
- Inserire un prezzo dell'articolo reale (per dubbi basta visitare i prezzi degli altri utenti);
- Scrivere un annuncio in maniera chiara e dettagliata mettendosi nei panni dell'acquirente;
- Effettuare la vendita di persona in maniera da poter controllare e verificare l'oggetto in maniera completa;
Mettere in vetrina e in cima il proprio articolo
Il team di subito inoltre mette a disposizione un ulteriore servizio a pagamento per vendere più velocemente il proprio prodotto.
È possibile mettere l'articolo sia in Cima che in Vetrina. Basterà selezionare le opzioni andando nell'Area Riservata del proprio account.
Per poter posizionare il proprio annuncio in alto, si potrà scegliere una delle suddette opzioni:
- Mettere in cima per una volta;
- Ogni 7 giorni per un mese;
- Ogni 7 giorni per 2 mesi;
- Una volta al giorno per tutti i giorni della settimana;
Mentre per la sponsorizzazione in Vetrina:
- 1 giorno;
- Per 7 giorni;
- Per 1 mese;
- Per 2 mesi;
Per chi volesse aderire alla promozione 2 in 1 potrà ricevere uno sconto pari al 20%.
Subito.it presente anche sulle piattaforme social
Per rimanere aggiornati su tutte le novità del sito oppure inviare un messaggio è possibile farlo direttamente nella pagina Facebook Subito.it oppure account Twitter Subito.it.