Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Numero telefonico servizio clienti Air India

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Numero di Telefono Air India per Chiamare dall'Italia: Costi e Informazioni

Stai pianificando le vacanze e vuoi metterti in contatto con Air India? La compagnia aerea mette a disposizione un servizio di customer care, in grado di fornirti tutte le indicazioni essenziali per il viaggio.

Nonostante Air India non abbia una sede italiana, la compagnia aerea consente di poter chiamare alla linea dedicata, anche per chi come te chiama dall'Italia.

Contattare telefonicamente Air India per Prenotazioni o Informazioni

Le prenotazioni o la richiesta di informazioni, possono essere effettuate mediante il servizio interno del loro sito (booking apposito) oppure contattandoli telefonicamente, anche dall'Italia.

Il numero a cui chiamare è 00 91 22 2581 8515. Purtroppo non essendo un numero verde la chiamata ha un costo, che varierà in base al tuo piano tariffario.

Gli operatori parleranno in lingua inglese, di conseguenza è consigliabile far chiamare da una persona che sia capace di comprendere e saper parlare bene questa lingua.

Contatti Air India online: chat in live

Se come preannunciato in precedenza, non sai parlare bene la lingua inglese e non hai nessuno che possa darti un aiuto, ma allo stesso tempo sei più abile a scrivere e saper tradurre, il servizio clienti è attivo anche online.

Infatti ciò che dovrai fare è aprire la chat live inserire i dati di contatto, attendere che un operatore si connetta e successivamente porre le tue domande inerenti all'eventuale viaggio.

La compagnia aerea ti permette altresì di poter godere di ulteriori servizi, come: