Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Numero telefonico TicketOne

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

TicketOne: numero telefonico e contatti del centro assistenza

TicketOne è società numero uno in Italia ad operare nel settore di ticketing per eventi di vario genere (sport, teatro, cultura, musica e cinema). È stata fondata nel 1998 e dal 2007 è entrata a paf parte del gruppo internazionale tedesco CTS Eventim. L’utente che desidera avere informazioni sulle date di avvio delle prevendite dei biglietti, ricevere altre informazioni o richiedere l’assistenza può: Tra le varie opzioni a disposizione, forse perché la più pratica e rapida, la scelta della maggior parte delle persone ricade sul contatto telefonico. In questa guida spiegheremo bene quali sono i numeri del servizio assistenza TicketOne, gli eventuali costi ed in quali orari i clienti possono parlare con un operatore. È bene spiegare che parleremo anche dei costi della chiamata perché il servizio offerto dalla società non avviene gratuitamente chiamando un numero verde ma, a pagamento. In base alla nazione in cui ci si trovi i contatti di cui prendere nota sono i seguenti.

Dall’Italia

Per accedere al servizio di informazione e vendita telefonica di eventi Listicket e TicketOne bisogna comporre il:   questo numero è raggiungibile esclusivamente dall’Italia, nei giorni infrasettimanali dalle 08.00 alle 21.00, il sabato dalle 09.00 alle 17.30 e la domenica è esclusa. Il costo della chiamata è di 1 euro da rete fissa, senza scatto alla risposta.

Dalla Svizzera

Il numero del customer service per chi chiama dalla Svizzera è:   Gli orari in cui è attivo sono gli stessi di quelli sopra citati mentre il costo della chiamata è di 2.00 Chf al minuto.

Dall’Estero (Esclusa la Svizzera)

Per coloro che si trovano all’estero e hanno bisogno di contattare il servizio clienti TicketOne la numerazione da chiamare è: Il costo della chiamata va in base al proprio piano tariffario. Si avvisano i clienti infine che, la disponibilità dei singoli biglietti, per la data ed ora di inizio e/o fine delle vendita è riportata del sito internet.