Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Supporto clienti di Ubibanca

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Come contattare l’assistenza clienti UBI Banca

Parlare con un operatore di una banca può essere sempre meglio che consultare le pagine dedicate delle sezioni telematiche dei siti, in quanto molto spesso si devono affrontare questioni articolate e complesse che solo attraverso un numero di telefono si riescono a gestire in maniera ottimale. Nel caso di UBI Banca sono disponibili diversi contatti telefonici con i quali parlare con il servizio clienti, accedere a diversi servizi e ottenere numerose informazioni.

Il numero verde UBI Banca

Esiste il numero verde 800 500200 di UBI Banca con il quale è possibile sia ottenere informazioni tramite la voce guida che parlare con un operatore. Questo numero di telefono è attivo nei giorni feriali dalle 08:00 alle 23:00 e il sabato dalle ore 09:00 alle ore 20:00. Questo contatto telefonico è attivo anche di domenica, con orario continuato dalle ore 08:00 alle 14:00. La particolarità del servizio clienti dell’UBI Banca è che potenzialmente è sempre attivo in quanto gli orari indicati sopra sono quelli con i quali è possibile parlare con un operatore, fuori da quegli orari, infatti, è possibile comunque ascoltare la voce registrata e ottenere informazioni utili. Il numero verde 800 500200 è raggiungibile sia da telefono fisso che da cellulare.

Chiamando il numero verde per parlare con un operatore permette anche di effettuare disposizioni bancarie, ricariche del cellulare e, anche, operare in borsa sui mercati di Amsterdam, Francoforte, Londra, Milano, New York e Parigi.

Per coloro che si trovano all’estero e hanno necessità di contattare il servizio clienti UBI Banca è disponibile il numero di telefono +39 0302471209. Per usufruire di tutti i servizi bancari di UBI Banca è necessario inserire i codici identificativi del proprio conto. Nello specifico, dopo aver composto il numero verde, verrà richiesto il Codice Utente (ricevuto al momento della sottoscrizione del servizio Qui UBI) e poi il Codice di Sicurezza, seguito dal tasto #. Dopo aver svolto queste operazioni la voce registrata indicherà quale tasto selezionare per il tipo di servizio al quale si vuole accedere. Per parlare con un operatore UBI Banca i tasti da premere sono l’1 e poi l’8.

Bloccare una carta UBI Banca

Nel caso di furto o smarrimento di una carta UBI Banca è possibile contattare uno dei seguenti numeri di telefono in base al tipo di carta di cui si è in possesso: