Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Numero telefonico assistenza clienti Wind

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Wind: numero verde del servizio assistenza clienti e contatti utili

Wind è una delle aziende che, in Italia, opera nel settore della telefonia e delle connessioni internet. Nello specifico offre ai propri clienti delle sim per tablet e smartphone con promozioni o abbonamenti che si adattano a qualsiasi tipo di esigenza. In questa guida vedremo come contattare il servizio assistenza clienti Wind attraverso il numero e gli atri strumenti a disposizione degli utenti. La società accompagna l’acquisto del cliente in tutte le sue fasi: dalla scelta del prodotto alla stipulazione del contratto e successivamente all’acquisto in caso di problemi tecnici, disguidi, malfunzionamenti o richieste di informazioni. Per fare ciò l’azienda si serve del mezzi di comunicazione che da sempre fa parte degli strumenti utilizzati dagli operatori telefonici: il numero verde Wind ma, anche applicazioni e strumenti online che facilitano il contatto tra utente ed operatore di telefonia mobile.

Come parlare con un operatore tramite il numero verde Wind

Il metodo più frequentemente utilizzato per contattare il servizio assistenza è la linea telefonica, sia per la facilità di utilizzo che la rapidità di risposta. Il numero verde della Wind è: Chiamando questo numero non si parla con un operatore ma si ascolta una voce guida che permette all’utente di scegliere l’opzione più idonea, tra quelle elencate, a risolvere il suo problema o ricevere i chiarimenti di cui necessita. Nel caso nessuna delle scelte possibili risponda alla propria esigenza, si possono digitare una serie di tasti (indicati dalla voce guida) che permettono di essere collegati direttamente ad un operatore. Il numero 155 è gratuito se chiamato da un numero il cui operatore telefonico è Wind, in caso contrario il costo della telefonata varia in base al proprio piano tariffario. La numerazione è gratuita anche se si chiama da rete fissa Infostrada o Telecom. Il servizio automatico di risposta è attivo 24 ore su 24, mentre gli operatori sono in linea esclusivamente dalle 8 alle 24, tranne nei giorni festivi. Il suddetto numero, per i clienti Wind, è attivo e gratuito in qualsiasi Paese della zona UE. Ove non disponibile è necessario comporre il seguente numero che deve essere digitato per esteso. La chiamata è tariffata in base alla tariffa standard roaming verso numeri Wind.

Servizio clienti Wind da un altro operatore

Chi desidera contattare il servizio clienti Wind da un altro operatore, purtroppo, non può usufruire del 155 ma, deve effettuare una chiamata a pagamento. In questo caso i numeri utili sono: Queste numerazioni non prevedono il pagamento di un sovraprezzo oltre al costo della chiamata, quindi a chi ha un pacchetto minuti non saranno decurtati dei soldi ma utilizzati i minuti residui.