Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Assistenza telefonica clienti Banco di Napoli

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Tutti i numeri di telefono del Banco di Napoli

Il Banco di Napoli è un istituto bancario facente parte del Gruppo Intesa Sanpaolo e vi sono sedi in tutto il territorio nazionale. Altre banche del Gruppo sono: Cassa di Risparmio di Pistoia, Dell’Umbria, di Bologna, di Forlì e della Romagna, del Friuli Venezia Giulia e per finire del Veneto. Per qualsiasi informazione, problema di natura tecnica o utilizzo delle procedure del sito è possibile contattare il servizio clienti del Banco di Napoli, chiamando una delle linee che mettono a disposizione degli utenti o tramite il portale dell’Istituto, per chi è già titolare dei loro servizi web o via telefono:

Per servizi via internet

In questo caso vi sono due numerazioni da poter contattare, a seconda che ci si trovi all’Italia o all’estero: In entrambi i casi il servizio è operativo dalle 08.00 alle 22.00 nei giorni feriali, il sabato dalle 09.00 alle 15.00, la domenica è esclusa.

Per servizi via telefono

Per risolvere tutte le problematica inerenti ai servizi via telefono è possibile contattare il servizio assistenza operativa clienti del Banco di Napoli ai seguenti numeri: Anche in questo caso gli operatori rispondono nei giorni infrasettimanali dalle 08.00 alle 22.00 ed il sabato dalle 09.00 alle 15.00. La domenica il servizio non è disponibile.

Per informazioni generiche

Chi non è ancora loro cliente ma, desidera ricevere informazioni circa i prodotti disponibili, conoscere le offerte della banca e le modalità per attivare un servizio possono fare riferimento ad uno di questi due numeri: Gli orari in cui è possibile usufruire del servizio sono i medesimi di quelli appena citati per gli altri due.

Blocco e protezione

Chi dimentica o smarrisce il codice titolare dovrà per forza rivolgersi alla propria filiale per poterlo riavere. Lo stesso discorso vale per il codice PIN, che dovrà essere azzerato per riattivare nuovamente i servizi previsti nel contratto. Non appena ci si rende conto di aver smarrito o di essere stati derubati del proprio bancomat, carta di credito o tessera prepagata è necessario darne tempestiva comunicazione alla banca per richiederne il blocco. Di seguito i numeri utili in base alla tipologia di prodotto:

Carta di debito e di pagamento

I numeri dedicati a questo genere di servizio sono: Per entrambi il servizio è attivo tutti i giorni della settimana (inclusi i festivi), 24 ore su 24.

Carta bancomat

Per bloccare la carta bancomat che vi è stata indebitamente sottratta o che avete smarrito è necessario chiamare: Per i blocchi dall’estero, invece, è possibile scaricare un elenco pdf direttamente dal sito del Banco di Napoli in pochissimi istanti.

CartaSì

I titolari di Cartasì dovranno contattare uno dei seguenti numeri per procedere con il blocco della stessa: Anche in questo caso il servizio è continuamente attivo.

Assistenza carte di pagamento Cartasì

I possessori di CartaSì che necessitano di ricevere assistenza da parte di un operatore qualificato possono recarsi nella propria filiale o chiamare il seguente numero: La chiamata è a pagamento.

Assistenza Borsellino Cartasì

I clienti che desiderano ricevere supporto o chiarimenti circa il Servizio Borsellino di CartaSì Possono chiamare il seguente numero: Anch’esso è un numero a pagamento, il costo della chiamata viene dichiarato prima dell’inizio della comunicazione telefonica.

Contatti telefonici di altre banche e finanziarie