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Assistenza clienti Findomestic

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899.80.20.25
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Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Findomestic: Numeri di Telefono Verde, per Preventivi e Supporto

Findomestic è presente sul mercato finanziario dal 1984. Sono tantissimi i clienti e le famiglie che si affidano alla compagnia, per ricevere denaro in prestito per soddisfare gli acquisti dei servizi o beni desiderati.

Puoi contattare l'assistenza clienti Findomestic per qualsiasi esigenza di qualsiasi natura, per eventuali reclami, per un preventivo o nel caso in cui tu smarrisca la tua carta.

Findomestic: Numero verde e supporto clienti online

Qualora tu voglia ricevere delle informazioni per un eventuale finanziamento, il numero verde da comporre è 848 844 999.

Gli operatori sono disponibili dal lunedì al sabato, dalle ore 09:00 fino alle ore 19:30.

Per ricevere delucidazioni in riferimento alla carta della compagnia finanziaria, non ti resta che chiamare il numero 80 3888 da rete fissa o il numero 055 3374555 da cellulare.

Assistenza Online a scopo informativo

Se hai delle domande e vuoi ricevere delle risposte istantanee, non dovrai far altro che visitare la pagina del supporto e cercare la risposta tra i tanti quesiti messi a disposizione online.

Nel caso in cui qualcuno tu abbia rubato la carta o semplicemente devi denunciare la sua scomparsa, potrai farlo entrando nell'aerea clienti e bloccare la carta in modo che non possa esser eseguito alcun movimento, senza la tua autorizzazione.

Se non hai possibilità di accedere ad internet tramite la pagina indicatati, allora potrai contattare il supporto al numero verde dedicato 800 254 762  (oppure al +39 055 32 32 242 se ti trovassi all'estero) e denunciare la scomparsa della carta con conseguente blocco.

Come Fare un Reclamo a Findomestic

Se cerchi il numero verde per i reclami a Findomestic, la soluzione più veloce e disposta dall'istituto di credito è la pagina per problematiche.

Descrivi il problema minuziosamente e riceverai risposta entro 30 giorni se la comunicazione è indirizzata al settore finanziario o bancario, entro 45 se il reclamo riguarda un'offerta in merito a dei prodotti assicurativi a te proposti.

Non hai ricevuto la risposta che tanto desideravi? In questo caso potrai procedere con la Conciliazione. A seguito ti verranno fatte nuove proposte, in modo tale che quest'ultime siano di tuo gradimento per chiudere la situazione bonariamente.


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